Salernitana, Colantuono svela le condizioni di Ribery e il caso Simy

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – Ancora una sconfitta sul proprio terreno di gioco per la Salernitana, che ritrova anche la sua ultima posizione in classifica. La partita interna persa oggi pomeriggio contro la Sampdoria ha rimesso a nudo i problemi della formazione campana.

Il tecnico Stefano Colantuono non è riuscito a tirare fuori nulla dai suoi giocatori, soprattutto dal punto di vista della grinta e della determinazione. Ecco allora che per i blucerchiati è sembrata quasi ordinaria amministrazione portare a casa i tre punti dalla gara odierna.

Nel frattempo, però, il successore di Fabrizio Castori sulla panchina dei granata ha parlato anche delle condizioni di Franck Ribery. Il francese non è al meglio e ha riportato un problema che non gli ha consentito di performare contro la compagine ligure nel match dello stadio “Arechi”.

Infortunio Ribery, un acciacco secondo Colantuono

Colantuono, intervistato a fine partita dai colleghi di Dazn, ha svelato le notizie sul fantasista. Ribery non ha riportato alcun problema grave: “Si tratta di un acciacco, un problemino fisico che si portava dietro da un po’ di tempo. Non credo sia nulla di grave ma nei prossimi giorni vedremo“.

Novità dal tecnico della Salernitana anche su Nwankwo Simy. Il nigeriano è partito oggi dalla panchina, il mister spiega il motivo: “In questo momento non è brillante ma è comunque un valore importante per noi. Ho deciso di tenerlo fuori oggi ma nelle prossime settimane giocheremo tanto e avremo bisogno di lui“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!