Fiorentina, infortunio Ribery: le condizioni. Viola sul mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – La Fiorentina può abbozzare un sorriso. Franc Ribery, fermato da un recente infortunio, potrebbe essere vicino al rientro in campo.

Già ieri, il francese era stato convocato da Prandelli per la sfida contro il Cagliari, ma non è stato impiegato dall’allenatore che ha preferito salvaguardare il suo stato di salute mettendolo in tribuna e schierando Callejon (quest’ultimo protagonista di un assist perfetto).

Il report medico rilasciato in seguito agli esami effettuati aveva già chiarito la situazione fisica dell’attaccante francese, fermato per un infortunio al ginocchio nella gara contro la Lazio. Erano state escluse lesioni.

Il rientro di Ribery potrebbe, quindi, essere vicinissimo e Prandelli potrebbe anche decidere di schierarlo – se le sue condizioni saranno al 100% – già nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter.

Infortunio Ribery: ecco come si muoverà la Fiorentina sul mercato

La Fiorentina comunque, dopo lo stop di Ribery, ha deciso di tornare sul mercato. L’obiettivo principale sarebbe proprio un vice del francese in grado di accompagnare la punta e superare gli uomini in velocità o nell’uno contro uno.

Un rinforzo reso ancora più necessario anche dall’imminente addio di Kouame che nei prossimi giorni dovrebbe accasarsi al Torino. Lo stesso Prandelli ieri, nella conferenza stampa post partita, ha comunque confermato che in caso di bisogno la Fiorentina è pronta ad agire sul mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!