Fiorentina, nuovo stop per Ribery? A rischio la sfida contro il Lecce

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nuovo allarme per mister Iachini, il quale potrebbe fare i conti con un nuovo infortunio di Ribery. Il fuoriclasse francese ha abbandonato il campo al termine del primo tempo nella sfida contro il Verona.

Forse solamente una sostituzione preventiva dopo qualche acciacco fisico, un modo anche per evitare potenziali problematiche in vista del rush finale di stagione.

Tuttavia le condizioni dell’ex Bayern Monaco saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. Questo ciò che riportano i colleghi di “Firenze Viola”. Piccolo allarme anche tra tutti i fantallentori: Ribery potrebbe alzare bandiera bianca contro il Lecce e tornare a disposizione in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino.

Infortunio Ribery, Chiesa-Kouame in attacco: il piano di Iachini

Qualora lo staff medico viola dovesse confermare lo stop forzato di Ribery, Iachini potrebbe rivoluzionare l’attacco viola confermando Kouame e Chiesa dal primo minuto in vista della sfida contro il Lecce.

Occhio anche a Cutrone, autore del gol last minute contro il Verona e pronto a ritagliarsi nuovamente una parte d’assoluto protagonista. Scalpita anche Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!