Fiorentina, preoccupazione per Ribery: come sta l’asso francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – Brutte notizie per Cesare Prandelli a poche ore dalla delicata sfida della 22^ giornata contro la Sampdoria: Franck Ribery, infatti, ha accusato un nuovo problema muscolare nel corso dell’allenamento di questa mattina.

Il giocatore francese si sottoporrà domattina a un provino che ci dirà se potrà essere almeno convocabile da Prandelli o se dovrà, per forza, saltare la sua seconda partita consecutiva. Ribery, infatti, era stato costretto a saltare il match contro l’Inter per un problema analogo.

Una brutta tegola per la formazione viola, ma che getta ombre su quella che è la tenuta fisica di uno dei giocatori tecnicamente più impattanti di tutta la Serie A. La speranza del tecnico è quella di averlo, anche solo in panchina, per domenica e che riacquisti la forma necessaria per aiutare la causa viola.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ribery: come cambia l’attacco della Fiorentina

L’eventuale indisponibilità di Ribery, le cui condizioni si conosceranno con precisione domani, costringerebbe Prandelli a trovare una soluzione che non faccia pesare l’importante assenza del francese.

Nella trasferta contro l’Inter è stato Eysseric a prendere il suo posto, come già successo altre volte per via dei diversi problemi fisici dell’ex Bayer Monaco. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di proporre Callejon come seconda punta, ma non sarebbe da escludere il lancio di Kokorin al fianco di Vlahovic dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!