Fiorentina, Prandelli è ottimista: rientro importante in vista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – C’è ottimismo in casa Fiorentina per quelle che sono le condizioni di Franck Ribery: il francese, infatti, nella giornata di domani potrà tornare ad allenarsi in gruppo dato che, per oggi, era atteso il parere dei medici per il suo rientro.

L’ex Bayern Monaco, nella giornata di oggi, ha svolto ancora una seduta differenziata per mettersi alle spalle il problema che, finora, non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime tre partite di campionato della Fiorentina.

Linfortunio di Ribery verrà monitorato giorno dopo giorno anche se, con la dovuta cautela, ci sono buone sensazioni che possa essere disponibile per la delicata sfida della 24^ giornata che vedrà i viola contrapposti all’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Ribery: le mosse di Prandelli senza il francese

Nelle ultime partite di campionato Cesare Prandelli ha dovuto, purtroppo, fare a meno del suo asso francese e, la maggior parte delle volte, si è affidato a Eysseric per sostituirlo nel ruolo di scenda punta al fianco di Vlahovic.

Nell’ultima partita contro lo Spezia, però, Prandelli ha schierato a sorpresa Kouamé in quel ruolo, non ottenendo i risultati sperati visto che, all’inizio del secondo tempo, l’ivoriano ha lasciato spazio proprio a Eysseric che ha avuto un grande impatto sul march.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!