Fiorentina, la verità sull’infortunio di Ribery: le condizioni del francese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – Non è passata inosservata un’assenza tra le fila della Fiorentina, nell’undici di partenza schierato nella sfida sul campo del Cagliari. A saltare la gara della Sardegna Arena, infatti, tra gli altri c’era anche Franck Ribery.

Il fantasista francese è stato escluso da Beppe Iachini, che non ha potuto contare su di lui nemmeno a gara in corso. Al posto del numero 7, al centro dell’attacco viola, è stato schierato l’ivoriano Kouame al fianco di un Vlahovic rimasto a bocca asciutta.

In molti si sono chiesti il motivo dell’esclusione dell’ex giocatore del Bayern Monaco, e questa è arrivata in queste ore.

Infortunio Ribery, francese in dubbio per il Napoli

Stando a quanto è stato riportato dai colleghi del Corriere Fiorentino, infatti, Ribery ha risentito dei postumi delle botte prese sabato scorso, durante la sfida contro la Lazio. Per questo motivo Iachini ha deciso di non mandarlo in campo in Sardegna.

Ribery, al pari di Dragowski, rischia dunque di saltare la sfida di domenica contro il Napoli, in programma alle 12.30 e valida per la penultima giornata di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!