Fiorentina, infortunio Ribery: aggiornamenti e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery, continua la preoccupazione dei Fantallenatori sulle condizioni del trequartista francese.

In occasione del match giocato ieri contro la Sampdoria, l’ex Bayern Monaco era in tribuna per il persistere del doloro alla caviglia, che lo tormenta dal match disputato settimana scorsa contro l’Inter.

La speranza della Fiorentina e al Fantacalcio è quella di riaverlo al top della forma in vista della 4^ giornata di Serie A, quando i gigliati affronteranno lo Spezia che spera di recuperare Zoet e Deiola.

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, al termine del match ha fatto una considerazione anche sull’assenza del francese: Senza Ribery perdiamo identità e fisionomia, per fortuna che c’è la sosta per lavorare e sistemare un po’ di cose”.

Infortunio Ribery, ma non solo: il punto sul mercato

www.imagephotoagency.it

Continua a tenere banco il capitolo Federico Chiesa: ieri, in occasione dell’ultimo match prima della sosta, il numero 25 ha indossato la fascia da capitano; un segnale forte e importante considerando le ultime e insistenti voci di mercato.

Ovviamente il tutto resta ancora bloccato dal capitolo cessioni: Khedira, Douglas Costa e De Sciglio, sono i tre giocatori di cui la Juve vorrebbe liberarsi.

Il club gigliato, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, però, avrebbe puntato Marco Davide Faraoni del Verona, qualora Chiesa dovesse partire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!