Crotone, buone notizie per Stroppa: recupero in vista per il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Reca – Buone notizie per Giovanni Stroppa dato che, nel pomeriggio di oggi, sono arrivati i risultati degli esami a cui si è sottoposto Arkadiusz Reca che hanno escluso lesioni muscolari.

L’esterno polacco si era infortunato nel prepartita di Milan-Crotone dello scorso turno di campionato, costringendo Stroppa a schierare dal 1′ Pereira al suo posto. Un cambio last minute che il tecnico non avrà gradito dato che Reca è uno dei titolari inamovibili dei pitagorici (18 presenze per lui finora).

www.imagephotoagency.it

Infortunio Reca: quando rientra l’esterno polacco

Il fatto che non siano state riscontrate lesioni muscolari di alcun tipo, ovviamente riduce di molto quelli che sono i tempi di recupero per Reca. Giovanni Stroppa spera di averlo già a disposizione per la sfida della 22^ giornata di Serie A contro il Sassuolo, ma al momento resta in forte dubbio.

Nel caso in cui non dovesse farcela, verrà riproposto Pereira sull’out di sinistra come già successo nella pesante sconfitta contro il Milan. Nei prossimi giorni si saprà comunque con precisione come procede il recupero di Reca e se sarà disponibile per domenica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!