Crotone, testa alla Roma: cosa filtra sulle condizioni di Reca e Cigarini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Reca – Buone notizia per Serse Cosmi per quella che sarà la partita della 35^ giornata di Serie A tra il suo Crotone la Roma. Una partita che per i calabresi serve a ben poco essendo già retrocessi, ma che può regalare ancora qualche soddisfazione ai fantallenatori in cerca di bonus per il rush finale.

È di queste ore il recupero di Reca che, solo pochi giorni fa, veniva dato quasi sicuro assente per la trasferta dell’Olimpico. L’esterno, in prestito dall’Atalanta, nonostante sia rientrato in gruppo però difficilmente partirà dal primo minuto, ma potrebbe essere anche un’arma importante a gara in corso.

Oltre a Reca ha recuperato anche Cigarini che come il polacco era uscito anzitempo nella sfida contro l’Inter. L’ex Cagliari potrebbe scendere in campo dall’inizio per dirigere il gioco dei calabresi che vorranno onorare questo finale di stagione.

Nella formazione di Cosmi mancherà quindi solo Di Carmine da cui tutti si aspettavano qualcosa di più da questa avventura al Crotone. Per l’ex Verona, infatti, solo 11 presenze e zero reti con la maglia dei calabresi dal suo arrivo a febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!