
Infortunio Rebic – Doveva esserci nella giornata di oggi un nuovo controllo per Rebic per capire come procedeva il recupero dall’infortunio al gomito rimediato in campionato contro il Crotone.
Il responso è arrivato e non fa di certo sorridere Pioli e i fantallenatori dell’attaccante croato. Ante Rebic ha ripreso ieri a lavorare sul campo, ma per il suo rientro in partite ufficiali sarà purtroppo necessario aspettare ancora qualche giorno: questa mattina infatti si è sottoposto a nuovi accertamenti.
Salterà sicuramente le prossime due gare che attendono i rossoneri, cioè quella di domani contro il Celtic e quella di lunedì contro la Roma. All’inizio della prossima settimana verranno fatti nuovi controlli per capire se l’attaccante è in grado di giocare.
Per il fantacalcio diventa un piccolo problema e così anche per Pioli costretto a fare a meno anche di Calhanoglu. Possibile, infatti, che Rebic torni a disposizione per la seconda gara dei gironi di Europa League, ma più verosimilmente lo rivedremo in campo nella 6^ giornata di Serie A.