📢 FLASH | Milan, brutta tegola per Pioli: Rebic fuori contro il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Brutte notizie per Pioli che al minuto 36 della gara col Verona deve fare a meno di Ante Rebic. Il croato è uscito per infortunio dopo uno scontro di gioco con Barak.

Il giocatore ha immediatamente capito la gravità dell’infortunio e ha chiesto il cambio al tecnico. Al suo posto è entrato Leao che era stato inizialmente lasciato in panchina e toccherà quindi a lui tentare a rimontare il passivo di due reti a zero.

Le condizioni di Rebic verranno monitorate nelle prossime ore e ci diranno quelli che saranno gli eventuali tempi di recupero. Le prime indiscrezioni parlano di un problema muscolare che, come detto, verrà analizzato in maniera approfondita dallo staff medico rossonero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Rebic: continua l’emergenza in casa Milan

L’infortunio di Rebic è senza dubbio una brutta grana per Stefano Pioli che, nelle prossime settimane, avrà una serie di impegni ravvicinato sia in campionato che in Champions League. Per questo motivo c’è molta attesa per quelli che saranno gli esiti degli esami a cui il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore.

Il nome del croato va in ogni caso ad aggiungersi a quelli dei tanti rossoneri indisponibili. Un elenco che comprende nomi illustri come quelli dei due positivi Theo Hernandez e Brahim Diaz e del lungodegente Ibrahimovic. Tre giocatori che mancheranno molto probabilmente anche con il Porto martedì sera.