Milan, la verità sull’infortunio di Rebic: ecco quando tornerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic– Pioli potrebbe rinunciare a Rebic anche in vista dell’imminente sfida di Europa League per poi riavere l’attaccante croato a disposizione in occasione della super sfida contro l’Inter.

Rebic potrebbe alzare bandiera bianca in Europa League per tornare a completa disposizione nel derby. Non è escluso che Rebic possa rientrare nell’elenco dei convocati già da giovedì, ma chiaramente si accomoderà in panchina per non correre alcun tipo di rischio.

L’infortunio di Rebic, problema la tendine rotuleo, potrebbe spingere Pioli a confermare Leao dal 1′ nel ruolo di esterno sinistro. Rebic, dal canto suo, proverà stringere i denti per tornare subito a disposizione di Pioli.

Infortunio Rebic, ma non solo: come stanno Diaz e Tonali

Non solo Rebic, sarà da valutare anche l’infortunio di Diaz, vittima di un problema ai flessori. L’ex Manchester City potrebbe tornare a disposizione entro 10 giorni. Tempi di recupero ancora da valutare.

Nessun problema per Tonali: il centrocampista rossonero, dopo gli ultimi problemi fisici, sarà a piena disposizione di Pioli già dalla sfida di Europa League di giovedì sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!