Milan, si prova a recuperare Rebic per il derby, ma tempi stretti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – E’ la settimana che porta al derby di Milano e tra giocatori indisponibili e altri fermi a causa del coronavirus in Serie A si prova ad andare avanti sperando in una soluzione che riesca far portare a termine il campionato in totale regolarità.

Il Milan deve fare i conti con diverse assenze, tra le più importanti sicuramente quella di Ante Rebic. L’attaccante, vittima di una lussazione al gomito rimediata a Crotone, tra oggi e domani si sottoporrà alla visita di controllo che sarà decisiva, ma in casa rossonera filtra un certo pessimismo e Stefano Pioli studia già le alternative.

Il croato vuole esserci e proverà a stringere i denti, ma certamente non verranno affrettati i tempi per non rischiare di perderlo per i tanti impegni che si avvicinano.

In attesa dell’esito della visita specialistica del croato, Pioli valuta le alternative per affrontare l’Inter: in prima fila sembra esserci Leao, che è reduce da una doppietta contro lo Spezia ma non assicura la stessa copertura difensiva e questo potrebbe essere decisivo visto che dalla sua parte agirà la temutissima freccia Hakimi.

L’altro nome caldo è quello di Brahim Diaz, che ha avuto un ottimo impatto con la maglia rossonera, è reduce da due gol segnati con l’Under 21 spagnola, e potrebbe essere l’uomo in grado di mettere in difficoltà la difesa nerazzurra con velocità e imprevedibilità. Più remota la possibilità di spostare Calhanoglu a sinistra

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!