Milan, infortunio Rebic: in programma un nuovo consulto al gomito

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Rebic – Il Milan vola in campionato. La squadra di Pioli è prima a punteggio pieno dopo 4 giornate e, nell’ultima, è arrivata anche la vittoria nel derby di Milano che ha dato ancora più coraggio e convinzione ad una squadra che da dopo il lockdown non ha più conosciuto il sapore amaro della sconfitta.

Tra i protagonisti annunciati, ma assenti nel derby, c’era Ante Rebic. L’attaccante rossonero è fuori dalla gara contro il Crotone dove si è procurato la lussazione del gomito e le sue condizioni non sono migliorate durante la pausa delle nazionali tanto da costringerlo ad alzare bandiera bianca nel derby.

Il Milan vuole capire i reali tempi di recupero per questo ha fissato un nuovo controllo al gomito lussato tra domani e mercoledì per l’attaccante. Sarà decisivo il consulto con lo staff medico del Milan per capire quando potrà tornare a disposizione di Stefano Pioli.

Praticamente impossibile un recupero lampo per il Celtic giovedì in Europa League, il croato spera invece di esserci lunedì prossimo contro la Roma. Se non dovesse farcela al suo posto giocherà ancora Leao con Saelemaekers preferito ancora una volta a Castillejo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!