Milan, emergenza senza fine: botta in allenamento per Rebic, cosa filtra da Milanello

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Piove sul bagnato in casa Milan dato che in serata è arrivata la notizia di un possibile stop di Rebic per la gara col Verona. L’attaccante croato, infatti, è rimasto vittima di una contusione in allenamento che lo metterebbe a rischio per la partita di sabato sera.

Le condizioni di Rebic saranno oggetto di controlli più approfonditi che ci diranno se potrà essere o meno a disposizione di Pioli. In caso di forfait aumenterebbe l’emergenza infortunati che, in questa settimana, ha privato il tecnico di tanti giocatori indispensabili nello scacchiere rossonero.

Infatti è solo di qualche ora fa la notizia della positività di Brahim Diaz che quindi sarà costretto a saltare Verona e Porto, ma che potrebbe tenerlo lontano dal campo anche per il prossimo turno di campionato. Stessa sorte toccata a Theo Hernandez qualche giorno prima con la positività arrivata nel pieno degli impegni con la nazionale francese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Rebic: come cambia la formazione anti Verona

Le prime impressioni parlano di un problema non molto grave anche se ovviamente vanno attesi gli aggiornamenti che arriveranno nelle prossime ore. Il croato potrebbe recuperare almeno per la panchina, dando quindi a Giroud l’opportunità di riprendersi una maglia da titolare dopo diverso tempo.

Un altro pensiero di Pioli poteva essere quella di lanciare Rebic dall’inizio sul fronte sinistro dell’attacco per far riposare Leao in vista del Porto, ma a questo punto il portoghese sarà regolarmente in campo viste le condizioni non ottimali del compagno di squadra. Il dubbio sulla sua presenza verrà ovviamente sciolto quando Pioli comunicherà la lista dei convocati per l’anticipo del sabato sera dell’8^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!