📢 FLASH | Infortunio Rebic: brutte notizie per il Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Ante Rebic non ha pace: come comunicato da Pioli in conferenza stampa, l’attaccante croato non potrà essere della partita contro la Fiorentina. Sarebbe potuto essere titolare ma, a causa di un infortunio subito in allenamento, non sarà nemmeno convocato.

Rebic salterà così l’ennesima partita della propria stagione a causa di un infortunio. Questa volta si tratta di un problema muscolare avvenuto dopo un colpo di tacco. “Ha sentito tirare dopo un colpo di tacco”, queste le parole di Stefano Pioli in conferenza.

In questa stagione il croato ha giocato 9 partite, di cui 6 da titolare. Il suo utilizzo maggiore è avvenuto nel periodo di convalescenza di Ibrahimovic e Giroud: il croato, infatti, può giocare anche al centro dell’attacco, nonostante le sue caratteristiche siano diverse rispetto a quelle dei due colossi rossoneri.

Infortunio Rebic: le scelte di Pioli contro la Fiorentina

Pioli, dunque, dovrà fare a meno di Ante Rebic per la Fiorentina. Il suo scopo sarebbe stato quello di schierarlo per far rifiatare Leao, ma il portoghese sarà costretto agli straordinari e scenderà ugualmente in campo. Completerà lui la linea della trequarti insieme a Saelemaekers e Brahim Diaz.

Il dubbio maggiore di Pioli riguarda il centravanti e il ballottaggio è ovviamente quello tra Giroud e Ibrahimovic. I due attaccanti, comunque, continueranno in quella che è la solita staffetta che Pioli sta portando avanti partita dopo partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!