Milan, Rebic si rivede in gruppo: il croato va verso la convocazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Un raggio di sole arriva all’improvviso e irradia il cielo sopra Milanello, alla vigilia di una delle partite più importanti della stagione. In casa Milan, infatti, si può sorridere pensando a uno dei rientri più attesi tra le fila della propria rosa.

Il giocatore in questione risponde al nome di Ante Rebic, la cui presenza è di fondamentale importanza nelle rotazioni del reparto offensivo e della trequarti rossonera. L’attaccante croato si era fatto male un paio di settimane fa, nel primo tempo della sfida di San Siro contro il Verona.

Una distorsione alla caviglia che aveva costretto Stefano Pioli a ricorrere al cambio dopo un quarto d’ora di gioco. Ma l’effetto più pesante sul Milan riguarda il fatto che il tecnico non ha potuto ampliare le rotazioni, sia nelle formazioni di partenza che nel corso delle partite.

Infortunio Rebic, il croato verrà convocato per il derby

Nel pomeriggio di ieri Rebic si è regolarmente allenato con il resto del gruppo, dimostrando che l’infortunio è stato ormai messo alle spalle. Appare assai difficile che il numero 12 possa scendere in campo dal primo minuto contro l’Inter. Anche perchè c’è un Rafael Leao in forma devastante.

In ogni caso Pioli sta seriamente pensando di inserire il nome di Rebic nella lista dei convocati per il derby di domani sera. Anche perchè il giocatore può giocare uno scampolo di gara prima di proseguire il recupero senza troppa fretta durante la sosta per gli impegni delle Nazionali.

In ogni caso il Milan ritrova una delle armi più pericolose messe in mostra nella primissima parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!