Milan, novità sull’infortunio di Rebic: i progressi verso il derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Il Milan si avvicina ad ampie falcate verso una delle partite più importanti di tutta la stagione. Stiamo parlando del derby della Madonnina, che domenica sera opporrà i rossoneri all’Inter per un match ad alta tensione.

La formazione allenata da Stefano Pioli arriva a questo incontro dopo il beffardo pareggio contro il Porto. Un risultato che non elimina aritmeticamente il Diavolo dalla Champions League, ma ne complica maledettamente il percorso europeo.

In ogni caso c’è da pensare alla stracittadina milanese, che sarà anche l’ultima gara di un mini-ciclo fatto di tante partite in pochi giorni. Tra le altre cose sarà anche l’ultima partita prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. In casa milanista si monitorano le condizioni di Ante Rebic.

Infortunio Rebic, il croato si allena ancora a parte

L’attaccante croato è reduce dallo stop per via di una distorsione alla caviglia, accusata durante il match vinto in rimonta contro il Verona. Da allora il numero 12 del Milan non ha più visto il campo, seguendo un tipo di allenamento personalizzato.

Allo stato attuale dell’arte Rebic non è a disposizione di Pioli per la sfida contro i campioni d’Italia in carica. In ogni caso domani si svolgerà un nuovo allenamento, che per l’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte suona quasi come un provino decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!