Milan, testa già al Bologna: aggiornamenti importanti su Rebic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rebic – Giornata di recupero e di ripresa dei lavori in casa Milan, nel day after di un’altra amara e dolorosa serata europea. I rossoneri non sono ancora riusciti a sbloccarsi in Champions League, visto che anche il Porto è riuscito ad avere la meglio.

Al netto di un altro errore arbitrale che ha condizionato il risultato della sfida in terra lusitana, i tanti problemi di formazione che hanno condizionato Stefano Pioli nelle scelte sono stati determinati. Ora si attendono notizie incoraggianti in vista dei prossimi impegni.

A partire dal match di sabato sera, quando la seconda forza del campionato sarà di scena sul campo del Bologna. Uno dei pochi giocatori in grado di recuperare per sfidare gli emiliani è Ante Rebic, costretto a uscire anzitempo dal match contro il Verona.

Infortunio Rebic, il croato vuole recuperare per Bologna-Milan

Le ultime notizie sul conto dell’attaccante croato arrivano direttamente da Milanello. I colleghi di Milan News fanno sapere che l’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte si è allenato seguendo un programma personalizzato.

La distorsione alla caviglia rimediata nel primo tempo della sfida contro gli scaligeri andrà rimarginata ancora in qualche ora. In ogni caso, le giornate di giovedì e venerdì saranno decisive per capire se il numero 12 sarà a disposizione di Pioli per il match dello stadio “Dall’Ara”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!