Sassuolo, infortunio Raspadori: le ultime sull’attaccante

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Raspadori – Arrivano aggiornamenti sullo stop di Giacomo Raspadori, patito nell’ultimo turno di campionato contro il Parma. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante del Sassuolo hanno evidenziato un risentimento muscolare alla coscia destra. Raspadori oggi si è allenato a parte rispetto al resto del resto del gruppo.

Quasi sicuramente salterà l’ultima giornata di campionato contro la Lazio, anche se ci proverà, ma De Zerbi non rischierà di fargli stringere i denti e causargli un danno in vista degli Europei (a cui potrebbe prendere parte esseno stato inserito nella lista dei convocati di Mancini).

Lo staff medico del club neroverde è in contatto con quello azzurro, ma non ha lanciato allarmi particolari e Mancini quindi spera di averlo a disposizione. C’è ottimismo, ma bisogna fare i conti anche con alcuni problemi fisici che hanno limitato l’attaccante del Sassuolo ultimamente. Mancini, già alle prese con i guai fisici di Verratti, Acerbi, Pellegrini, non può sbagliare la lista dei 26 con troppi giocatori da recuperare. Tutto dipenderà dalle risposte sul campo, per questo De Zerbi non lo rischierà se non sarà necessario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!