FLASH | Juventus, nuovo infortunio per Ramsey: rientrerà dopo la sosta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ramsey – Piove sul bagnato per Massimiliano Allegri. Dopo l’infortunio rimediato da Kaio Jorge, oggi a fermarsi è stato Aaron Ramsey. Il gallese ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra. Il giocatore, tra 10 giorni, si sottoporrà ad altri esami medici ed in seguito lo staff bianconero proverà a definire i tempi di recupero.

Ad annunciarlo è stata la società, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito: “Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.

Altra tegola quindi per l’allenatore bianconero, che in questa prima fase della stagione aveva deciso di puntare molto su Ramsey provandolo nella nuova posizione di regista davanti alla difesa. Ora ecco l’ennesimo stop che rischia di complicare i piani di mercato della Juventus che, dopo aver preso Manuel Locatelli dal Sassuolo, aveva messo nel mirino Miralem Pjanic.

Infortunio Ramsey, da valutare i tempi di recupero

Per arrivare al bosniaco in uscita dal Barcellona, però, serve una cessione e fino a ieri fa il principale indiziato a lasciare Torino era proprio l’ex Arsenal il quale, alla luce di questo infortunio, è destinato invece a restare. Difficile, infatti, che qualche società decida di puntare su di lui alla luce delle sue più che precarie condizioni fisiche.

Per la Juventus si tratta della seconda brutta notizia nell’arco di pochi giorni, considerando la lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra riportata da Kaio Jorge. Il brasiliano appena prelevato dal Santos sarà costretto a restare fuori un mese e a saltare diverse partite importanti, tra cui quella di campionato contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!