Juventus, buone notizie da Vinovo: Allegri ritrova un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ramsey – Riprende il lavoro in casa Juventus, dopo l’importante vittoria ai danni dello Zenit San Pietroburgo di martedì sera. Un successo che ha spalancato alla formazione bianconera le porte degli ottavi di finale di Champions League.

La Vecchia Signora, dopo una settimana tutt’altro che semplice con le sconfitte in campionato contro Sassuolo e Verona, deve ora preparare l’ultimo impegno prima della sosta. All’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina per una partita ricca di fascino e aspettative.

Per il match in questione il tecnico Massimiliano Allegri ha concesso qualche ora di riposo ai suoi ragazzi dopo il match contro i russi. Ora però è tempo di pensare al campo con una doppia seduta. Al termine della prima, il mister ha già trovato un motivo per sorridere.

Infortunio Ramsey, il gallese si allena con il gruppo

Questo motivo risponde al nome di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese era rimasto ai box negli ultimi giorni, ma ha potuto svolgere la seduta affrontata in mattinata insieme al resto del gruppo. Un recupero importante per Allegri, proprio alle soglie della pausa.

Potrebbe non sembrare un caso il fatto che il numero 8 della Juventus sia tornato a pieno regime, proprio alla vigilia degli impegni con la propria Nazionale. In ogni caso i bianconeri dovrebbero contare su di lui per la partita contro i viola.

Infortunio Ramsey, possibile impiego in Juventus-Fiorentina

Per l’ultima partita di questo mini-ciclo particolarmente impegnato e dispendioso, infatti, Allegri dovrebbe reinserire Ramsey nelle sue rotazioni in mezzo al campo. È possibile che a tirare il fiato sia Weston McKennie, titolare con gol nelle due gare di campionato e presente anche contro lo Zenit.

Contro la formazione guidata da Vincenzo Italiano il tandem di centrocampo potrebbe essere composto da Arthur e Bentancur, con lo stesso Ramsey che però andrebbe a insidiare la posizione di laterale sinistro occupata (male) a Verona da Rabiot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!