Juventus, brutte notizie per Ramsey: le condizioni del centrocampista gallese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ramsey: brutte notizie per il centrocampista della Juventus, uscito per un problema muscolare durante la gara di Champions League contro il Ferencvaros.

Secondo le prime indiscrezioni, il problema sarebbe più serio del previsto e prevederebbe un tempo di recupero di circa tre settimane.

Il calciatore, approfittando anche della sosta per le nazionali, sarà comunque costretto a saltare le sfide di campionato contro Lazio e Cagliari e la gara di ritorno in Champions League ancora contro il Ferencvaros.

L’infortunio di Ramsey è sicuramente una brutta notizia per Pirlo, che aveva trovato nel centrocampista gallese uno degli uomini maggiormente in forma in questo inizio di stagione.

Questo il comunicato della Juventus: “In mattinata Aaron Ramsey, uscito all’inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!