
Infortunio Ramsey – Nuovo ko per il centrocampista gallese, il quale difficilmente sarà a disposizione di Allegri in vista della prossima sfida contro la Lazio, match valido per la 13^ giornata di Serie A. A rivelarlo è stato lo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa, il quale ha evidenziato il nuovo ko al flessore dell’ex Arsenal.
Entità dell’infortunio da valutare, ma la sensazione è che Ramsey sarà costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca. Da valutare anche i tempi di recupero dell’infortunio di Bernardeschi. Come confermato da Allegri, l’ex Fiorentina potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni, con nuove novità attese nel corso delle prossime settimane.
La situazione Ramsey sarà decifrata nel corso delle prossime ore ma, come detto, difficilmente sarà a disposizione contro la Lazio dopo il nuovo ko al flessore. Un nuovo infortunio che potrebbe spingere la Juventus a valutare concretamente l’ipotesi di addio o rescissione del contratto in vista di gennaio.
Infortunio Ramsey e i tempi di recupero di Bernardeschi e De Sciglio
Come detto, difficilmente Ramsey sarà a disposizione, ma preoccupano anche le condizioni fisiche di Dybala, De Sciglio e Bernardeschi. L’attaccante argentino, dopo il recente ko al polpaccio, potrebbe stringere i denti già dalla sfida contro la Lazio. Da valutare invece i tempi di recupero di Bernardeschi, il quale potrebbe saltare circa 6 partite e tornare a disposizione tra 25-30 giorni.
Per quel che riguarda l‘infortunio di De Sciglio, invece, il terzino bianconero proverà a tornare in campo entro 10-15 giorni. Entità del ko da monitorare ancora nel corso delle prossime settimane, ma l’ex Milan e Lione marcia spedito verso l’immediato ritorno in campo.