Continua l’emergenza in difesa per Inzaghi: un’altra pesante assenza in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Radu – Brutte notizie per Simone Inzaghi a poche ore dalla sfida di domenica sera contro il Cagliari. Il tecnico laziale dovrà, infatti, fare a meno di Stefan Radu che non ha preso parte all’allenamento di oggi dopo aver saltato anche la sessione di ieri.

Come detto il difensore albanese aveva già saltato l’allenamento in programma ieri, ma trapelava comunque un certo ottimismo da parte dello staff medico sulle sue condizioni. Un’assenza davvero importante per Inzaghi che si ritrova, così, a dover ridisegnare la linea difensiva in vista del Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Radu: come cambia la difesa contro il Cagliari

L’infortunio di Radu si va ad aggiungere all’indisponibilità di Patric per squalifica, il che significa che Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due terzi della sua difesa. Il tecnico sta studiando come organizzare la propria retroguardia per fronteggiare gli attacchi dei sardi che, in contropiede, possono creare non pochi grattacapi.

La soluzione logica sarebbe quella di proporre una linea con Acerbi centrale, Musacchio sul centrodestra e Hoedt a sinistra (essendo mancino di piede). Un’alternativa che sta prendendo quota è quella di proporre Parolo al centro della difesa, coadiuvato d Musacchio e Acerbi ai lati. Nella giornata di domani ne sapremo di più sulle condizioni di Radu e su quelle che saranno le decisioni di mister Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!