Lazio, Radu si opera: adesso si teme un lungo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Radu – Nelle ultime ore hanno trovato conferma le voci che parlavano di un’operazione chirurgica per quel che riguarda il difensore della Lazio, Stefan Radu.

Il rumeno, infortunatosi nel riscaldamento prepartita di Inter-Lazio della scorsa domenica, ha sciolto le riserve e, in accordo con la società, si sottoporrà all’operazione che gli permetterà di risolvere, una volta per tutte, la sua ernia inguinale.

Radu, nel pomeriggio di ieri, ha provato ad allenarsi con i compagni, ma il dolore troppo forte non gli ha permesso di proseguire la sessione: un problema che dura ormai da più di un mese e che sta condizionando non poco la stagione del biancoceleste.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Radu: preoccupazione per Simone Inzaghi

L’operazione a cui si sottoporrà il rumeno (non si sa ancora quando) allunga non di poco quelli che sono i tempi di recupero dall’infortunio. Una brutta tegola per Simone Inzaghi che, a questo punto della stagione, si trova con gli uomini contati in difesa.

A preoccupare il tecnico sono i tanti impegni ravvicinati della sua squadra, tra cui quello di Champions della settimana prossima contro il Bayern Monaco, per la quale può contare solo sui solo Patric, Acerbi, Musacchio e Hoedt come centrali di ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!