Lazio, Radu fa tremare Inzaghi: il punto sulle condizioni del difensore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Radu – C’è ancora un forte dubbio in casa Lazio, in vista di una settimana che potrebbe rivelarsi cruciale per il prosieguo della stagione. Tre partite in sette giorni, con l’intermezzo della gara di Champions League contro i campioni in carica del Bayern Monaco.

L’infortunio di Radu fa tremare Simone Inzaghi. Anche perchè c’è da fare chiarezza sulle condizioni del difensore romeno, che sembrava aver superato appieno il problema muscolare che ne ha condizionato la scorsa settimana. Lo stop per infortunio di Stefan Radu, infatti, sembrava qualcosa di semplice lettura.

Infortunio Radu, rischio operazione?

Tra gli ultimi rumors relativi all’infortunio di Radu, si parla anche di una ernia inguinale che ha reso impossibile il suo utilizzo nella gara persa domenica sera contro l’Inter. Per questo motivo, lo staff medico della Lazio ha pensato a una terapia conservativa per non imporgli un lungo stop.

Per questo motivo è ragionevole pensare che Radu non sarà in campo sabato prossimo, all’Olimpico contro la Sampdoria. Più probabile la sua presenza in Champions League contro i bavaresi, tra sette giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!