Lazio, Radu si ferma ancora: la situazione del romeno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Radu – Quella appena trascorsa non è stata una serata facile per la Lazio. La formazione capitolina è stata sconfitta per 3-1 dall’Inter, al termine di una gara che ha posto fine alla striscia di sei vittorie consecutive per la formazione guidata da Simone Inzaghi.

Il tecnico biancoceleste, però, deve anche fare i conti con il nuovo infortunio di Stefan Radu. Il difensore romeno è stato uno dei dubbi della vigilia del match di San Siro in casa Lazio, ma il problema sembrava superato. Tuttavia, l’infortunio di Radu si è ripresentato a pochi minuti dal calcio d’inizio.

Infortunio Radu, si riacutizza il problema precedente

Il problema fisico occorso a Stefan Radu sembrava superato, tanto che Inzaghi lo ha inserito nell’undici di partenza che avrebbe dovuto sfidare l’Inter. Anche perchè il provino svolto in mattinata aveva dato esito positivo.

In ogni caso, il problema muscolare accusato nella seduta svolta venerdì a Formello si è ripresentato durante il riscaldamento a San Siro. Motivo per cui il tecnico della Lazio ha deciso di non rischiare, inserendo Hoedt e mandando in tribuna Radu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!