Juventus, infortunio Rabiot: cosa filtra in vista del Chelsea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rabiot – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Rabiot che, come dichiarato da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, non prenderà parte alla sfida di campionato tra Juventus e Sampdoria.

Il francese infatti deve ancora smaltire i postumi di una botta presa nel corso della partita con lo Spezia del turno infrasettimanale. Un problema non grave, ma che non gli permette di far parte della lista dei convocati. Un’assenza senza dubbio importante in un reparto che deve fare i conti sulle condizioni non proprio ottimali di altri giocatori.

Sarà Chiesa quindi, nonostante qualche acciacco, a prendere il posto del francese sulla corsia sinistra del centrocampo dal 1′. Il tecnico inizialmente sembrava volergli concedere un turno di riposo in vista dell’impegno col Chelsea di Champions League, ma l’infortunio di Rabiot impone di accelerare i tempi del suo rientro.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Rabiot: quando rientra il francese

Rabiot, come detto, è ancora alle prese con una botta rimediata contro lo Spezia e quindi salterà il match con la Sampdoria. Il francese però dovrebbe essere regolarmente a disposizione già per l’appuntamento di mercoledì sera con i Blues, in quello che è il match di cartello del girone H.

Tornando alla gara contro i blucerchiati, Allegri si affiderà quindi a Chiesa sulla corsia sinistra, mentre in mezzo al campo la coppia titolare sarà composta da Locatelli e Bentancur. Con molta probabilità l’uruguaiano potrebbe lasciare il posto al francese proprio contro il Chelsea di Tuchel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!