Juventus, le ultime su Rabiot: fissato il rientro in campo del centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rabiot – Doppia assenza di peso per la Juventus per il big match della 9^ giornata di Serie A con l’Inter. Oltre a Moise Kean mancherà Adrien Rabiot che, negativizzato nella giornata di venerdì, non compare sulla lista dei convocati dal tecnico per il Derby d’Italia.

La notizia della negatività di Rabiot era stata accolta con grande entusiasmo dall’ambiente bianconero, ma in pochi credevano in una sua disponibilità già per la sfida con i nerazzurri. Il francese quindi avrà ancora qualche giorno di riposo per ritrovare il giusto smalto e dare il suo contributo a partire dal prossimo turno infrasettimanale.

Allegri ha deciso di risparmiarlo e potrebbe pensare seriamente di lanciarlo titolare contro il Sassuolo per far rifiatare altri titolari in vista del tour de force che porterà alla prossima sosta per le nazionali. Un giocatore ritrovato quindi per Allegri anche se non compare sulla lista dei convocati.

Infortunio Rabiot: le condizioni del francese

rabiot, nonostante non sia stato convocato per la gara con l’Inter, è in buone condizioni e ha nel mirino la prossima sfida col Sassuolo. Il francese, infatti, è sempre stato asintomatico e ha continuato ad allenarsi individualmente per tutto il periodo di isolamento.

Ovviamente serva ancora qualche giorno pe recuperare la forma ideale, ma manca poco per rivederlo in campo. Le scelte per l’Inter sono fatte con Locatelli e Bentancur che vanno verso la titolarità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!