Sampdoria, problemi per Quagliarella: le sue condizioni in vista del Napoli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Quagliarella – Claudio Ranieri, per quella che è la sfida della sua Sampdoria contro il Napoli in programma domenica, potrebbe fare a meno di uno suoi uomini più importanti: Fabio Quagliarella.

Il capitano blucerchiato, andato a segno anche nell’ultima giornata contro il Milan, non si è allenato nella giornata di ieri al pari di Tonelli che sta seguendo un piano personalizzato di mantenimento e gestione della propria forma fisica.

Stando alle indiscrezioni, però, non si dovrebbe trattare di nulla di grave per Quagliarella che, alle prese con un indurimento al polpaccio, dovrebbe essere quindi a disposizione per la sfida alla sua ex squadra.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Quagliarella: le possibili scelte di Ranieri

Ranieri, se dovesse avere a disposizione il suo capitano, andrebbe verso la conferma del tandem offensivo con Gabbiadini che tanto bene ha fatto a Milano nello scorso turno.

Nel caso in cui non dovesse farcela, ecco che il tecnico romano potrebbe pensare di rilanciare Keita Balde, oppure optare per un attacco più leggero con l’inserimento di un trequartista come Ramirez al fianco di Gabbiadini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!