Sampdoria, infortunio Quagliarella: ultimissime, ecco la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Sampdoria continua a fare i conti con l’infortunio di Quagliarella, il quale potrebbe recuperare dal recente ko nel giro di una settimana. Cresce l’ottimismo, ma tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico blucerchiato.

Ranieri, al termine della sconfitta contro il Bologna ha così confermato: ” Quagliarella in queste ore ha fatto un’altra ecografia, è al 98% del recupero e deve rielasticizzare il muscolo. Adesso dovrebbe riprendere gli allenamenti. L’importante sarà giocare come stiamo facendo, mercoledì a Lecce sarà uno scontro diretto. C’è chi ha cinque giorni di recupero e chi come noi uno”.

Un recupero imminente, con il giocatore pronto a tornare in campo per cercare di aiutare i propri compagni in un momento decisamente complicato. Prossimo appuntamento contro il Lecce, autentico scontro diretto in chiave salvezza.

Infortunio Quagliarella, come cambierà la Sampdoria con il ritorno del suo capitano?

Quagliarella scalda i motori e si prepara al ritorno in campo. L’attaccante, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe tornare a disposizione di Ranieri già dalla prossima sfida contro il Lecce.

Come cambierà l’attacco blucerchiato? Quagliarella potrebbe affiancare Bonazzoli dal primo minuto, con il giovane attaccante autentica rivelazione in queste ultime gare di campionato. Pochi giorni per capire e valutare il recupero dell’ex capocannoniere della Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!