Sampdoria, Caputo supera Quagliarella: svelato il motivo dell’esclusione nel derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Quagliarella – Nel momento della comunicazione delle formazioni ufficiali di Genoa-Sampdoria ha colto di sorpresa l’esclusione di Quagliarella dalla formazione iniziale dei blucerchiati. L’attaccante veniva dato come uno dei titolari di questo derby della Lanterna.

D’Aversa ha deciso di mandare in campo il tandem offensivo composto da Caputo e Gabbiadini, entrambi a segno finora. Una scelta sulla quale il tecnico ha fatto chiarezza nei minuti iniziali del match.

A bloccare Quagliarella è stato un problema fisico dell’ultima ora. Un leggero fastidio che si porta dietro dall’ultimo turno di campionato contro la Lazio e che non gli ha permesso di prendere parte dall’inizio a questo sentitissimo derby di Genova.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Quagliarella: le condizioni dell’attaccante blucerchiato

Il capitano blucerchiato siede regolarmente in panchina e quindi la sensazione è che si tratti davvero un problema non grave. Non ci dovrebbero quindi essere problemi per la gara della 18^ giornata contro il Venezia. Non è nemmeno da escludere che D’Aversa lo lanci nei minuti finali di questo derby per regalargli l’affetto dei suoi tifosi.

Il forfait di Quagliarella è stata una brutta notizia per i fantallenatori che avevano deciso di schierare il numero 27 blucerchiato anche se, a dire il vero, c’è stato tutto il tempo di apportare le giuste modifiche visto che si tratta della prima gara di questo turno di campionato.