Sampdoria, D’Aversa perde Quagliarella: scelte obbligate contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Quagliarella – Pessime notizie per Roberto D’Aversa che, a poche ore dalla sfida contro il Bologna, deve registrare lo stop di Fabio Quagliarella. L’attaccante, infatti, si è fermato nel corso della rifinitura di ieri e rischia di non essere nemmeno in panchina contro i felsinei per una botta alla coscia.

Nella conferenza stampa tenuta da ieri, il tecnico blucerchiato aveva fatto riferimento a una situazione da monitorare senza però esporsi sul nome del giocatore coinvolto. Nella mattinata di oggi però si sono diffuse le notizie negative che vedono coinvolte Fabio Quagliarella.

Il giocatore non sarà quindi a disposizione per la sfida contro il Bologna, visto che rischia di essere addirittura in tribuna. Resta da scoprire se il giocatore verrà portato in panchina per essere rischiato nei minuti finali di gioco, ma le impressioni non sono positive.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Quagliarella: come cambia l’attacco della Sampdoria

La notizia dell’infortunio di Fabio Quagliarella porterà Roberto D’Aversa a fare scelte pressoché obbligate in attacco. L’unico dubbio è quello che riguarda il modulo visto che l’assenza del Comandante potrebbe convincere il tecnico a puntare sul 4-3-3.

In questo caso Gabbiadini giocherà su uno dei due esterni offensivi (pronto a scambiarsi la posizione in Candreva a gara in corso) con Caputo a fare il terminale alto. L’alternativa a disposizione dell’allenatore è il 4-4-2 con il tandem offensivo composto dall’ex Sassuolo e da Manolo Gabbiadini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!