Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella? Out contro l’Inter, ecco quando rientrerà…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Quagliarella: una notizia non certo gradita per tutti i tifosi della Sampdoria e i fantallenatori che già pregustavano i +3 del bomber blucerchiato.

L’attaccante 37enne ha accusato un problema al polpaccio (QUI tutti i dettagli) e sarà costretto a saltare la gara di domenica alle 21.45 contro l’Inter.

A confermarlo è lo stesso allenatore blucerchiato Claudio Ranieri, il quale, intervistato da Sky Sport, ha fatto il punto sull’infortunio di Quagliarella e sui possibili tempi di recupero.

Infortunio Quagliarella, Ranieri: “Out con l’Inter, possibile rientro con la Roma”

Non lo voglio rischiare, ha un piccolo problema al polpaccio che potrebbe diventare più serio. Giocando tre volte in una settimana, sono orientato a non schierarlo. Inter no, possibile rientro con la Roma“.

Ranieri è pronto a utilizzare anche nuove soluzioni tattiche in questo finale di stagione, che potrebbero cambiare qualche gerarchia nelle sue scelte: a proposito di moduli, l’allenatore della Samp ha parlato così.

“Ho fatto delle prove giocando a tre dietro, ma perché in alcuni mezzi tempi avevo già utilizzato questa soluzione rendendomi conto che la squadra aveva bisogno di un terzo marcatore centrale. Ora vedremo, potrò cambiare di partita in partita. Scelgo sempre alla vigilia della gara”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!