Udinese, rientro importante in attacco: come cambia la squadra verso il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pussetto – Giornata importante, quella vissuta in casa Udinese dopo la fine della sosta per gli impegni delle Nazionali. La compagine friulana ha proseguito il lavoro per la ripresa del campionato, in programma nel prossimo weekend.

I bianconeri saranno infatti impegnati domenica in casa contro il Bologna. Una partita cruciale per la squadra allenata da Luca Gotti, che nella giornata odierna ha proseguito la preparazione con alcune novità importanti dall’infermeria.

Si sono infatti registrati due rientri importanti, uno a centrocampo e uno in attacco, che amplieranno le scelte del tecnico. Cambiano di poco o nulla, invece, le situazioni di altri due giocatori che con ogni probabilità salteranno anche il prossimo turno.

Infortunio Pussetto, ritorno in gruppo e maglia da titolare con il Bologna

Sono Nacho Pussetto e Mato Jajalo i giocatori che da oggi hanno ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo. C’era particolare curiosità per il centrocampista croato, mentre l’attaccante argentino era già rientrato ieri in parte e domenica sarà titolare contro il Bologna.

Il prossimo a rientrare sarà Nehuen Perez, che già domani potrebbe riaggregarsi ai compagni. C’è ancora da aspettare, invece, per Isaac Success. L’attaccante arrivato dal Watford è ancora alle prese con un problema fisico e tornerà la prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!