Udinese, preoccupazione per Pussetto: si teme un grave infortunio al ginocchio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pussetto: c’è un po’ di ansia in casa Udinese, dopo il problema fisico che ha colpito l’attaccante argentino durante il posticipo di ieri sera sul campo della Juventus.

L’attaccante dell’Udinese, nei minuti finali del primo tempo, ha infatti subito una torsione innaturale del ginocchio destro in seguito a un contrasto con Leonardo Bonucci: inizialmente non sembrava nulla di grave, ma poi a fine primo tempo è arrivata la sostituzione con Forestieri.

Infortunio Pussetto: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

A lanciare l’allarme sulle condizioni del calciatore è stato l’allenatore Luca Gotti al termine della gara, che ha definito “serio” l’infortunio di Pussetto.

C’è timore dunque per le condizioni del calciatore, che potrebbe essere costretto a un lungo stop: il problema al ginocchio verrà valutato nelle prossime ore dallo staff medico bianconero, anche se a questo punto sembra scontato quantomeno il suo forfait nelle prossime due gare di campionato.

Saranno poi gli esami strumentali a dare un’entità precisa all’infortunio di Pussetto: fiato sospeso in casa Udinese per un attaccante che, dopo alcune stagioni in chiaroscuro, stava finalmente trovando la giusta continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!