
La ripresa degli allenamenti porta buone notizia in casa Udinese. L’infortunio Pussetto non è più un problema per Tudor che potrà contare sull’esterno argentino in vista del match di sabato contro il Sassuolo. L’esterno argentino ha ripreso a lavorare col gruppo e, salvo imprevisti, tornerà nell’elenco dei convocati. Probabile un suo impiego a gara in corso con l’allenatore dei friulani che affiderà l’attacco al duo Lasagna-Okaka.
Con l’infortunio di Pussetto ormai alle spalle, Tudor spera di avere a disposizione Fofana. Il centrocampista francese ha saltato il match contro la Lazio per via di un leggero affaticamento muscolare. Come riportato da udineseblog.it, non ha preso parte all’ultima sessione d’allenamento svolgendo solo un lavoro personalizzato. In caso di forfait, l’allenatore bianconero potrebbe rilanciare Badu il quale ha ritrovato una maglia titolare dopo un lungo infortunio.
E adesso… testa al Sassuolo!
Leggi il focus sui neroverdi ?https://t.co/uXXFUVyjKK pic.twitter.com/w3BFFCVp2L— Udinese Calcio (@Udinese_1896) April 18, 2019