Fiorentina, infortunio Pulgar: cosa filtra in vista dell’Udinese

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pulgar – In casa Fiorentina quando mancano ormai poche ore alla sfida di campionato contro l’Udinese, continuano a preoccupare le condizioni di Pulgar. Il cileno infatti ha abbandonato anzitempo l’allenamento odierno per un problema alla coscia destra.

Il centrocampista per un problema analogo è stato costretto a saltare la gara infrasettimanale con l’Inter, non figurando nemmeno nella lista dei convocati. Nei giorni scorsi però filtrava ottimismo sulle sue condizioni, ma la notizia di oggi fa temere per un suo forfait anche contro i friulani.

Il cileno ha lasciato il campo d’allenamento zoppicando e nelle prossime ore si sottoporrà a ulteriori accertamenti che ci diranno di più su quella che è la reale entità del problema. Attesa soprattutto per quelli che sono gli eventuali tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pulgar: cosa cambia per Italiano

L’infortunio di Pulgar, se confermato, non cambia quello che è l’undici titolare nella mente di Italiano per affrontare l’Udinese. Il tecnico infatti dovrebbe confermare il centrocampo visto contro l’Inter con Bonaventura, Torreira e Duncan. Quest’ultimo al posto di Castrovilli ancora alle prese con diversi problemi fisici.

C’è attesa per conoscere quelli che saranno i tempi di recupero isto che Italiano ha molta fiducia nell’ex Bologna tanto da averlo preferito in alcune occasioni allo stesso Torreira. Pulgar, infatti, rientra in quei giocatori rivitalizzati dall’ex tecnico dello Spezia che, oltre a dare un’idea di gioco ai viola, sta cercando di reintegrare in squadra elementi che sembravano ormai ai margini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!