Torino, contro il Verona si ferma Praet: le ultime sul belga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Praet – Vittoria sofferta, arrivata con il brivido ma anche in maniera meritata per il Torino. La formazione granata ha salutato il proprio pubblico in maniera positiva, portando a casa il successo ai danni del Verona nell’ultima gara dell’anno disputata allo stadio Olimpico – Grande Torino.

Un successo che catapulta la formazione di Ivan Juric, grande ex della partita odierna, a ridosso delle posizioni che valgono la qualificazione alle coppe europee. In ogni caso, il tecnico croato deve fare i conti con i problemi accusati in partita da uno dei suoi giocatori di punta.

Stiamo parlando di Dennis Praet, appena rientrato da un problema fisico accusato con la sua Nazionale. Il centrocampista belga, che con Juric ha trovato posto in pianta stabile in posizione di trequarti, è stato costretto a lasciare il campo per un leggero problema fisico.

Infortunio Praet, il giocatore del Torino svela le condizioni

Ci ha pensato lo stesso ex giocatore della Sampdoria a far capire i motivi della sostituzione, divenuta obbligatoria nel corso del secondo tempo. Juric, infatti, ha mandato in campo il connazionale Brekalo al posto di Praet, quando il risultato era già fissato sull’1-0 grazie al gol di Pobega.

Il belga ha rassicurato tutti sulle sue condizioni, svelando lo scopo precauzionale del cambio: “Non è grave ma non volevo rischiare niente. Ho sentito un fastidio nel primo tempo e ho provato un po’. Ma era meglio non correre alcun rischio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!