Torino, Juric perde Praet: quante partite salterà il belga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Praet – C’era attesa in casa Torino per gli esiti degli esami a cui si è sottoposto Praet dopo che, nel corso della gara col Sassuolo, era stato costretto a lasciare il campo per infortunio nel corso del secondo tempo.

Gli accertamenti hanno confermato la prima diagnosi evidenziando un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra. Brutta tegola per Juric che quindi dovrà fare a meno del belga almeno fino alla prossima pausa per le nazionali prevista nel mese di ottobre.

“Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto in giornata Dennis Praet, uscito ieri sera anzitempo per un problema muscolare, hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia sinistra“, questo il comunicato ufficiale del club granata.

Infortunio Praet: quali partite salta il belga

Praet, come recita la nota ufficiale del Torino, ha già iniziato le terapie riabilitative e le sue condizioni verranno monitorate costantemente nei prossimi giorni. Controlli che stabiliranno con esattezza i tempi di recupero del centrocampista granata.

Al momento l’impressione è che non tornerà in campo prima della pausa delle nazionali di ottobre e quindi sarà costretto a saltare le gare con Lazio, Venezia e Juventus. Per Juric non mancano le alternative in quella zona dal campo, ma resta una brutta notizia visto che contro il Sassuolo è stato uno dei migliori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!