📢 FLASH | Torino, stiramento per Praet col Sassuolo: Juric costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Praet – Brutte notizie per Juric che al minuto 64 della sfida contro il Sassuolo deve fare a meno di Praet per infortunio. Per il centrocampista si tratterebbe di uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra.

Le condizioni di Praet saranno accertate nella giornata di domani e si attendono aggiornamenti sugli eventuali tempi di recupero. L’ex Leicester ha subito avvertito dolore durante uno scatto e si è subito fermato chiedendo il cambio.

Al suo posto è entrato Linetty che Juric aveva già mandato a scaldare per inserirlo da lì a breve. L’infortunio di Praet ha accelerato l’ingresso in campo dell’ex Sampdoria che è stato escluso dall’undici titolare scelto dal tecnico questa sera.

Infortunio Praet: Juric è preoccupato

L’infortunio di Praet è senza dubbio una brutta notizia per Juric che questa contro il Sassuolo aveva finalmente deciso di lanciarlo dal 1′ sulla linea della trequarti al fianco di Brekalo. Il belga si è messo in mostra sin da subito colpendo un palo nel corso del primo tempo.

Resta da comprendere ancora quelli che saranno i tempi di recupero e se l’ex Leicester potrà esserci per la gara con la Lazio in programma giovedì 23. In caso di forfait non mancano le alternative a Juric che. in caso di forfait del belga, potrebbe sostituirlo con Pjaca o con Linetty.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!