Torino, Praet è out: Juric ha già scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Praet – Doccia fredda per i fantallenatori di Praet, protagonista nel 3-0 contro la sua ex squadra, la Sampdoria: grazie a un gol al 17′ e a una bella prestazione aveva ottenuto un bel 10 in pagella (bonus compreso). Il centrocampista, però, starà fuori contro lo Spezia poiché non ha recuperato dalla precedente partita. Come ha sottolineato Juric, infatti, Praet non giocava titolare da gennaio scorso.

Sarebbe stata una partita particolarmente appetibile per il centrocampista belga: lo Spezia, infatti, è la peggior difesa del campionato con 26 gol subiti. Juric non potrà beneficiare delle giocate di Praet, ma è già corso ai ripari scegliendo quello che sarà il suo sostituto.

Durante la conferenza stampa, infatti, Juric ha parlato della condizione di alcuni giocatori. Su tutti, ha menzionato Verdi e Pjaca, i quali stanno acquistando di nuovo la migliore forma possibile. Un altro argomento di tendenza in casa Torino è quello della coppia Sanabria-Belotti, ma in questo senso Juric è stato molto deciso.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Praet: la coppia Belotti-Sanabria non si farà

Juric ha escluso la possibilità di vedere la coppia Belotti-Sanabria. Non la vedremo né dal 1° minuto, né a partita in corso. Juric, infatti, ha parlato dei risultati negativi che ha raggiunto la squadra in presenza dei due attaccanti, giocatori che hanno bisogno di spazio e che non garantiscono l’equilibrio di cui il Torino ha bisogno.

Continueremo a vedere il 3-4-2-1, quindi, con un sostituto al posto di Praet. Non ci sarà nemmeno Brekalo sulla trequarti, altra assenza pesante. Al fianco di Linetty, dunque, ci sarà spazio per uno solo tra Verdi e Pjaca, giocatori che però non sono ancora al 100% della forma.

Infortunio Praet: la scelta di Juric per lo Spezia

Pjaca sarà convocato, ma non riuscirà a partire titolare. Spazio, dunque, a Verdi: anche il trequartista italiano non è al top, quindi potrebbe essere sostituito a gara in corso. Juric darà comunque continuità all’assetto classico sulla trequarti, con un giocatore di maggior copertura (Linetty) e uno essenziale per la manovra offensiva (Verdi).

Juric ha parlato anche di un altro centrocampista durante la conferenza stampa: l’allenatore croato ha speso belle parole per Kone, definendolo un giocatore di qualità che può crescere ancora parecchio. Allo stesso tempo, però, Juric ha parlato di lui in ottica mediana, escludendolo dal ballottaggio sulla trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!