Torino, buone notizie su Pobega: può rientrare contro il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pobega – Si conclude una lunga settimana di lavoro in casa Torino, una delle squadre più in forma dell’ultima mini-frazione di stagione. Nonostante la bruciante sconfitta nel derby contro la Juventus, c’è un’aria decisamente diversa rispetto all’inizio.

Il merito è dovuto ovviamente a Ivan Juric, ma anche agli innesti arrivati negli ultimi giorni di mercato in casa granata. Uno di questi è Tommaso Pobega, che è arrivato dal Milan e si è già inserito nel migliore dei modi negli schemi del Toro.

Il giovane centrocampista però è reduce da un problema fisico che lo ha tenuto fuori dalla stracittadina della Mole. Nel frattempo ha provato a recuperare e le notizie che arrivano nelle ultime ore sono senza dubbio interessanti per Juric.

Infortunio Pobega alle spalle, recupero possibile per Napoli-Torino

Le ultime indicazioni che arrivano dal centro Sisport, infatti, sono molto incoraggianti sulle condizioni di Pobega. Il numero 4 granata sta proseguendo con il lavoro a parte, ma i miglioramenti sul problema ai flessori sono sotto gli occhi di tutti.

Juric confida nella possibilità di averlo a disposizione per la prossima gara, quella in programma nel prossimo weekend sul campo del Napoli. Il tecnico però potrebbe non affrettare i tempi, visto il tour de force delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!