Juventus, infortunio Pjanic: suona l’allarme, ultimissime e possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Sarri dovrà fare i conti con l‘infortunio di Pjanic, il quale ha abbandonato il terreno di gioco nella sfida contro il Brescia dopo appena 7 minuti dal suo ingresso in campo al posto di Ramsey. Un problema muscolare all’adduttore e allarme totale in casa Juventus. Il centrocampista bosniaco verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nel corso del pomeriggio per valutare l’entità del suo ko. L’ex Roma potrebbe restare fuori per almeno 15 giorni, alzando bandiera bianca in vista della sfida di Champions League contro il Lione, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale.

Infortunio Pjanic, ansia bianconera: oggi il verdetto

Come accennato, non trapela sostanziale ottimismo. Pjanic potrebbe stare fuori per alcune settimane. Un ko che costringerà Sarri ad attuare una nuova rivoluzione in mezzo al campo, affidando la cabina di regia a Bentancur e inserendo nuovamente dal 1′ Ramsey in posizione di mezz’ala. Un arrangiamento tecnico-tattico pronto ad esser messo in atto anche in vista della prossima sfida di Champions Legue contro il Lione. Occhio, però, al match di campionato contro la SPAL, sfida in programma sabato prossimo. Sarri potrebbe optare per qualche cambio a pochi giorni dalla sfida europea contro i francesi. Intanto cresce l’attesa per il verdetto sulle condizioni fisiche di Pjanic. Sono attese novità e aggiornamenti nel corso delle prossime ore.

Lo sfogo di Pjanic: c’era un accordo con Sarri!

Secondo quanto rivelato da “Tuttosport“, Pjanic aveva stabilito con Sarri di restare riposo nella sfida contro il Brescia per recuperare le fatiche del match di Coppa Italia contro il Milan. Il tecnico bianconero, invece, avrebbe deciso di far scendere comunque in campo l’ex Roma per cercare di gestire la parte finale del match contro le Rondinelle. Un azzardo pagato a caro prezzo, il quale ha scatenato il totale malcontento del centrocampista bosniaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!