Juventus, infortunio per Pjanic: guai in vista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Pjanic, è allarme a centrocampo per la Juventus. A due giorni di distanza dalla partita con la Fiorentina, il bosniaco potrebbe non fare in tempo a recuperare per esserci dal primo minuto. L’ex romanista ha riportato una contusione ad un piede dovuta ad uno scontro di gioco durante il match di Champions League contro l’Ajax.

L’infermeria della Juventus è già abbastanza affollata in questo periodo e, come se non bastasse, a tutte le assenze si è aggiunto anche l’infortunio di Pjanic. Il centrocampista classe 1990 è sempre stato un elemento importante per l’economia della manovra bianconera. Se non dovesse farcela per esserci sabato alle 18 contro la Fiorentina, mister Allegri si ritroverebbe a cercare il match point per lo scudetto con gli uomini contati nel mezzo.

Nella stagione attualmente in corso, in Serie A con la maglia della Juventus Miralem Pjanic è riuscito a raggiungere una fantamedia pari a 6,88. Collezionando 26 apparizione complessive, delle quali 4 da subentrato e venendo sostituito in 9 occasioni, Pjanic ha segnato 2 reti e fornito 3 assist vincenti per i compagni. Peccato tuttavia per i 5 cartellini gialli ed un cartellino rosso rimediati.

View this post on Instagram

Meus amigos portugueses 🇵🇹 🤙🏻

A post shared by Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!