
Infortunio Pjaca – Inizia una nuova settimana che è anche quella in cui ci si prepara alla ripresa del campionato. C’è anche grande attesa in casa Torino, che dovrà preparare un altro esame importante dopo la sconfitta bruciante nel derby della Mole.
I granata saranno di scena allo stadio “Maradona”, dove domenica prossima andranno a fare visita alla capolista Napoli. Una partita importante sul piano del blasone, ma anche un banco di prova per i ragazzi allenati da Ivan Juric.
Con ogni probabilità, però, il tecnico dovrà fare a meno di uno dei giocatori di maggiore fantasia a sua disposizione. Stiamo parlando di Marko Pjaca, il quale si stava esaltando nelle ultime partite ma si è fatto male proprio prima della sosta per le Nazionali.
Infortunio Pjaca, assenza quasi certa per Napoli-Torino
Stando a quanto trapela dal report medico diffuso dal Torino, infatti, la risonanza magnetica svolta su Pjaca ha indicato una lesione muscolare ancora in fase di guarigione. Dunque l’ex giocatore della Juventus dovrà proseguire con le terapie.
Risonanza magnetica anche per Dennis Praet. I controlli per il centrocampista belga hanno documentato l’avanzato stato di riparazione della lesione al flessore sinistro, per cui il calciatore potrà aumentare i carichi di lavoro.