Cagliari, il comunicato su Pisacane. Su Cragno e Olsen decisione presa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Pisacane – Il Cagliari dovrà rinunciare a Fabio Pisacane per la prossima gara contro il Torino e forse anche per quelle successive contro Bologna e Atalanta.

Il difensore della squadra di Zenga era uscito al 27′ del primo tempo contro la Spal e quest’oggi si è stato sottoposto agli esami strumentali di rito che hanno evidenziato la frattura di due costole.

Ecco il comunicato del Cagliari sull’infortunio di Pisacane: “Gli esami strumentali a cui si è sottoposto questo pomeriggio il calciatore Fabio Pisacane, uscito dal campo al 27’ del secondo tempo di Spal-Cagliari, hanno evidenziato la frattura di due costole. Per il difensore ora riposo e terapie specifiche seguito dallo staff medico-sanitario rossoblù”.

Infortunio Pisacane, Zenga perde un difensore ma ha deciso come gestire Olsen e Cragno

Messa da parte la brutta notizia sull’infortunio di Pisacane, Zenga ha scelto come gestire i suoi due portieri, Olsen e Cragno. Ecco le dichiarazioni riportate da Sky Sport: “Olsen e Cragno? Due portieri di grandissima qualità, talento e rendimento. I due ragazzi, prima di Verona, hanno saputo che li avrei alternati“.

www.imagephotoagency.it

Una dichiarazione importante, anche in chiave fantacalcio, che mette in difficoltà chi ha solo uno dei due portieri in rosa, ma sicuramente farà piacere a chi, a gennaio, ha deciso di puntare su entrambi per non avere dubbi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!