Empoli, sospiro di sollievo per Pinamonti: le condizioni dell’attaccante azzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pinamonti – Arrivano delle notizie molto positive direttamente dall’infermeria dell’Empoli. Queste riguardano le condizioni fisiche di Andrea Pinamonti, attaccante che si sta inserendo sempre di più nei meccanismi della squadra toscana.

Il giocatore arrivato in prestito dall’Inter si è fatto male durante la gara persa domenica scorsa contro la Roma. Le prime immagini arrivate dallo Stadio Olimpico non lasciavano presagire nulla di buono per il giocatore arrivato in Toscana a fine mercato.

Tuttavia, le ultime notizie arrivate dallo staff medico della compagine azzurra lasciano trasparire un po’ di ottimismo. Anche perchè la giornata odierna era quella in cui Pinamonti si sarebbe dovuto sottoporre a importanti esami.

Infortunio Pinamonti, esito positivo per gli esami

Questo il comunicato diffuso dall’Empoli: “Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Andrea Pinamonti non hanno evidenziato lesioni strutturali ma un quadro di sovraccarico, per il quale il giocatore proseguirà un percorso differenziato specifico con lo staff medico sanitario azzurro”.

La sensazione è che Aurelio Andreazzoli potrebbe avere a disposizione il suo attaccante per il prossimo impegno di campionato. Alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, l’Empoli giocherà sul suo campo contro l’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!