Spezia, ancora guai per Italiano: le ultime dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Piccoli – Ancora guai per mister Italiano. Dall’infermeria arrivano brutte notizie che riguardano l’attaccante Piccoli. Sono stati, infatti, effettuati gli esami diagnostici che hanno evidenziato una “lesione di primo grado miotendinea al bicipite femorale della gamba sinistra”.

Piccoli ha riportato l’infortunio in occasione della gara di campionato giocata contro la Roma. Il calciatore ha già cominciato il recupero attraverso un “percorso fisioterapico presso il centro FK di Aulla“, conclude la nota ufficiale del club.

Infortunio Piccoli: guai anche per Pobega. Reinserimento per Capdradossi

Attraverso il report giornaliero dell’allenamento, lo Spezia ha comunicato che anche Tommaso Pobega ha avvertito un fastidio. Ecco parte del comunicato bianconero: “Differenziato per Pobega a causa di un fastidio all’anca”. Procede infine il graduale reinserimento di Elio Capradossi.